Dall'anima alla tavola il passo è breve.

La voglia di esprimere un messaggio ed una passione, quella per la buona cucina, da sempre è fedele compagna della mia vita. Con una mamma splendida regina dei fornelli di casa non poteva essere diversamente.

La lettura incuriosita di riviste specializzate e la possibilità di reperire ingredienti e prodotti di qualità hanno aperto le porte ad un viaggio fantastico che non aveva limiti o un approdo programmato e sicuro. Solo tantissima curiosità e la consapevolezza che attraverso sapori e profumi avremmo potuto finalmente esprimere la nostra vera natura.

Un sogno alimentato dai sorrisi compiaciuti di parenti e amici.

La curiosità nel tempo si è trasformata in determinazione e in progetto. Un percorso sostenuto e protetto dalla presenza di amici che hanno creduto sin dall’inizio alla bontà della nostra scelta. Soprattutto un progetto condiviso con mia sorella Maria Teresa, fondamentale per la sua realizzazione.

Ora insieme recitiamo nel più bel teatro ci potesse capitare, il nostro ristorante, interpretando una parte meravigliosa e carica d’intensità e d’emozione. Speriamo solo, con onestà, umiltà e dedizione, di scorgere i sorrisi di chi apprezza un lavoro che nasce e si nutre solo di cuore.

Non siamo imprenditori.

Forse lo diventeremo.

Sicuramente siamo sognatori.

Francesco e Maria Teresa Cristofaro

Pranzo


Domenica12:30 - 14:30

Cena


Martedì - Sabato19:45 - 22:30

Chiusura


Lunedì

Riserva il tuo Tavolo